Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcetto › Futsal Alghero ai nastri di partenza della C1
A.B. 1 ottobre 2020
Futsal Alghero ai nastri di partenza della C1
Per la formazione giallorossa, seconda esperienza nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Sabato pomeriggio, è in programma il debutto sul difficile campo dell’Elmas


ALGHERO - Sabato 3 ottobre, alle 16, partirà ufficialmente la stagione 2020/21 della Futsal Alghero. La formazione giallorossa, al secondo anno consecutivo in serie C1, massimo campionato regionale di calcio a 5, farà visita al temibile Elmas.

La squadra guidata da mister Canu è reduce da un mese abbondante di preparazione, seppure contrassegnato da tante difficoltà per trovare palestre disponibili. Buona parte degli allenamenti si sono svolti sul sintetico e questo non ha certamente agevolato l’allenatore giallorosso. Va detto che, a oggi, la situazione non è migliorata granchè, anche se va considerata l’emergenza Covid, che ha dilatato i tempi per la riapertura delle palestre scolastiche.

Nonostante le difficoltà, Idili e compagni vogliono cominciare bene la nuova stagione, con determinazione e con la consapevolezza di avere anche maggiore esperienza rispetto al debutto di circa un anno fa. Per la trasferta di Elmas, Canu potrà contare anche sui due nuovi giocatori: Victor Trevisan e Luan Maza. I brasiliani si sono aggregati al gruppo nelle scorse settimane, mettendosi subito a disposizione per farsi trovare pronti per l’esordio. L’obiettivo della società è mantenere la categoria, condizione indispensabile per dare corpo al progetto a lungo termine che si è prefissata, con un occhio di riguardo per i giovani. Proseguono, infatti, anche le attività della Futsal Alghero academy, la prima scuola calcio & futsal in città.

Nella foto: lo staff tecnico
Commenti
8:43
Finisce 6-6 il match tra la compagine algherese e la Domus Chia, nel match valido per la quarta giornata del campionato regionale di serie C1. Per i giallorossi, al terzo pareggio stagionale, sono arrivati i tre gol di Trevisan e le reti di Fozzi, Idili e Maza


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)