Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaSport › Impianto Nucleo San Michele, bando prorogato
Cor 14 ottobre 2020
Impianto Nucleo San Michele, bando prorogato
Proroga di un mese per la gara all´affidamento dell´ex Pallone di via De Gasperi. I concorrenti potranno migliorare il progetto già presentato in comune dall´Associazione sportiva dilettantistica Scuola addestramento alla pallacanestro Alghero


ALGHERO - Proroga di un mese - il termine di scadenza è rinviato alle ore 12.00 del 14 novembre 2020 - per l’avviso di affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale della zona San Michele, tra le vie De Gasperi, Kennedy e Berlinguer. Ufficialmente «per mero errore materiale della perimetrazione dell'area oggetto di intervento».

Sull’impianto sportivo di San Michele (l'ex Pallone), la giunta comunale guidata dal sindaco Mario Conoci ha riconosciuto l'interesse pubblico (delibera n.203 del 7 agosto) al progetto presentato dall'Associazione sportiva dilettantistica Scuola addestramento alla pallacanestro Alghero, avviandone l'iter per la successiva concessione in gestione.

Impianto che sarà ora affidato attraverso il bando pubblico rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro. I proponenti però, dovranno farsi carico dell’attuazione di interventi di rigenerazione, riqualificazione ed ammodernamento sulla base del progetto già presentato in Comune, stimato in una cifra non inferiore a 164mila euro, che i concorrenti potranno migliorare dal punto di vista progettuale.
Commenti
27/10/2020
L´italo-ungherese firma con il Tennistavolo Norbello. Sostituirà Giulia Cavalli, che tra qualche mese diventerà mamma. In attesa dell´ultimo colpo di mercato della società gialloblu, la formazione di A1 femminile è composta da Chiara Colantoni, la greca Katerina Toliou, Crizstina Nagy e la stessa Giulia che, finchè le forze glielo permetteranno, siederà in panchina


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)