Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaServizi › Sennori: Centro aggregazione resta aperto
Red 5 novembre 2020
Sennori: Centro aggregazione resta aperto
L’emergenza sanitaria non ferma le attività per bambini e adulti. Ecco i turni di frequenza per rispettare le norme anti-Covid nella struttura comunale


SENNORI - Il Centro di aggregazione del Comune di Sennori resta aperto anche durante l’emergenza pandemica, nel rispetto delle norme per il contrasto e prevenzione alla diffusione del Sars Cov 2. Per partecipare alle attività organizzate per bambini e adulti, è necessaria una nuova iscrizione, e l’accesso al Centro sarà consentito in base a sei turni di frequenza indicati dai gestori, per evitare assembramenti.

Le modalità di iscrizione e partecipazione sono pubblicate sulla pagina Facebook e sul sito internet istituzionale del Comune. Per partecipare alle attività previste, si potrà inviare la documentazione necessaria via e-mail, all'indirizzo web aggregazionesennori@gmail.com.

Attività per minori: attività laboratoriali di gioco e animazione distinte per fasce d’età e organizzate in piccoli gruppi; possibilità di svolgere i compiti per casa; giochi all’aperto e iniziative a tema in base alle festività; apertura tutti i giorni per tutte le fasce dalle 15.30 alle 18.30. Attività per adulti: laboratorio di pasta & impasti; laboratorio di cucito creativo a tema natalizio; restauro e riciclo creativo; laboratorio per la realizzazione del presepe natalizio.
Commenti
23:22
In materia di digitalizzazione, l´assessore regionale degli Affari generali Valeria Satta, in visita a Illorai, al lavoro per «intervenire nei territori con bassa connettività per ridurre il “digital divide” in Sardegna»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)