Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaElezioni › «Premiata serietà e presenza sui territori»
Red 9 novembre 2020
«Premiata serietà e presenza sui territori»
Il Gruppo dei Progressisti in Consiglio regionale commentano così le vittorie nei ballottaggi di Graziano Milia a Quartu Sant´Elena, di Andrea Soddu a Nuoro e di Massimo Mulas a Porto Torres, augurando: «Buon lavoro»


CAGLIARI - «Buon lavoro ai sindaci di Quartu Sant'Elena, Nuoro e Porto Torres. Il lavoro quotidiano, la presenza costante, riconosciuta e non calata dall'alto, hanno permesso a Graziano Milia [LEGGI], Andrea Soddu [LEGGI] e Massimo Mulas [LEGGI] di vincere i ballottaggi contro i candidati del Centrodestra sardo-leghista».

Il Gruppo dei Progressisti in Consiglio regionale commenta i risultati dei tre ballottaggi andati in scena oggi (lunedì) nell'Isola e conclusi tutti a favore del Centrosinistra. «La loro affermazione è la conferma che nessuno basta a sé stesso e che, contro la Destra populista, serve un Centrosinistra, progressista, ecologista, ampio e inclusivo in grado di dare risposte concrete e realizzabili, in un momento in cui cittadine e cittadine chiedono serietà e non continui proclami».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)