Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariSportCalcio › Serie A: lunch match per il Cagliari
Antonio Burruni 5 gennaio 2021
Serie A: lunch match per il Cagliari
Sono ventitre i rossoblu convocati da mister Eusebio Di Francesco per la partita di domani, alle 12.30, valida per la 16esima giornata del massimo campionato, sul manto erboso della Sardegna Arena, contro il Benevento. In campo dal 1´, Radja Nainggolan


CAGLIARI – Dimenticare Napoli e partire verso zone di classifica più tranquille. A tre giorni dal 4-1 subito al San Paolo, il Cagliari scenderà nuovamente in campo contro il Benevento domani, mercoledì 6 gennaio, alle 12.30, nel match in programma sul manto erboso della Sardegna Arena e valido per la 16esima giornata del campionato di serie A.

Mister Eusebio Di Francesco saluta l'arrivo di Radja Nainggolan, ma deve fare a meno dello squalificato Lykogiannis e degli infortunati Ciocci, Faragò, Godin, Klavan, Luvumbo, Ounas e Rog. Dovrebbe quindi schierare Cragno tra i pali, Ceppitelli e Walukiewicz coppia centrale, con Zappa a destra e Tripaldelli a sinistra; a centrocampo Nainggolan (favorito su Oliva) e Marin, con Nandez, Joao Pedro e Sottil a sostegno di Simeone. In panchina, i portieri Aresti e Vicario; i difensori Pinna, Caligara, Tramoni e Pisacane; i centrocampisti Boccia, Pajac e Pereiro; gli attaccanti Pavoletti e Cerri.

Pippo Inzaghi arriva nell'Isola senza Caldirola, Iago Falque, Letizia, Moncini, l'ex rossoblu Tello e Viola. Giallorossi con Montipò in porta; difesa a quattro con, da destra, Tuia, Glik, Barba e Improta (preferito a Foulon); a centrocampo, Schiattarella tra Hetemaj e Ionita; Insigne (o l'ex cagliaritano Sau) e Caprari a sostegno di Lapadula. In panchina anche i portieri Manfredini, Lucatelli e Gori; i difensori Maggio e Pastina; i centrocampisti Basit, Del Pinto, Dabo e Masella; l'attaccante Di Serio.

Dirigerà l'incontro il signor Eugenio Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Davide Miele di Torino. Il quarto uomo sarà Federico La Penna della sezione di Roma , mentre al. Var ci saranno Gianpaolo Calvarese di Teramo e Damiano Di Iorio di Vico.

Nella foto: Marco Sau, ex di turn
Commenti
3/3/2021
Seconda vittoria nel giro di quattro giorni per i ragazzi di mister Leonardo Semplici che, sul manto erboso della Sardegna arena, nel match valido per la 25esima giornata del mmassimo campionato, battono 1-0 il Bologna grazie al colpo di testa di Daniele Rugani al 18´


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)