Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaServizi › Anagrafe Alghero: modalità di accesso
Red 7 gennaio 2021
Anagrafe Alghero: modalità di accesso
Ecco come si può accedere ai servizi dell´Ufficio Anagrafe del Comune di Alghero, sia on-line, sia per appuntamento, in osservanza alle misure a contrasto al Covid-19


ALGHERO - In osservanza alle misure di contrasto al Covid-19 contenute nei Dpcm, i cittadini algheresi possono accedere all’Ufficio Anagrafe tramite appuntamento on-line, tramite appuntamento telefonico o, senza prenotazione, in base al numero di prenotazioni. La prima opzione, è possibile inviando la richiesta alla Pec istituzionaleanagrafe@pec.comune.alghero.ss.it, specificando la tipologia di servizio richiesto (autenticazione di firme e copie, dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà, passaggi di proprietà, legalizzazione di foto, certificati storici, certificati di stato civile e certificati anagrafici di residenza, stato di famiglia, stato libero, iscrizione Aire, ecc.).e un recapito telefonico.

Possibile prenotarsi telefonicamente, dalle 12 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17, ai numeri 079/9978905, 079/9978904 o 079/9978901 (quest’ultimo, per le carte d’identità). Senza alcuna prenotazione: in tal caso, l’accesso all’Ufficio non è garantito, in quanto dipende dal numero di prenotazioni dei due punti precedenti.

Le istanze relative all’acquisizione di nuove residenze (da altro Comune o estero), cambi di abitazione (all’interno dello stesso Comune) e variazione anagrafiche, oltre che su appuntamento, possono essere presentate direttamente tramite procedura telematica utilizzando la modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune inviandola una e-mail ad anagrafe@pec.comune.alghero.ss.it o via posta ordinaria all’indirizzo Ufficio Anagrafe-Via Catalogna 52/58, 07041-Alghero.
Commenti
13:42
Da lunedì 1 marzo a martedì 6 aprile, i cittadini di Sassari attualmente non beneficiari di un piano personalizzato potranno presentare le domande per accedere al programma a decorrere da sabato 1 maggio
25/2/2021
«Recuperiamo, almeno in parte, importanti servizi persi nel passato», propone il capogruppo dei Riformatori sardi nel Consiglio comunale Alberto Bamonti, dopo la deliberazione della Regione Sardegna che: «consente, almeno in parte, di riaprire in città, quella che per tanto tempo, è stata la sede staccata del Tribunale di Sassari, in Via Columbano»
24/2/2021
Ad annunciarlo è l’assessore comunale alle Politiche sociali Simonetta Lai. Il documento è visionabile sul portale web del Comune, nell’Albo Pretorio on-line


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)