Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaTrasporti › Maltempo: vento condiziona collegamenti con l´Isola
Red 14 gennaio 2021
Maltempo: vento condiziona collegamenti con l´Isola
Il maestrale che sta soffiando sulla Sardegna, con punte di 85chilometri orari, sta condizionando i collegamenti marittimi da e per l´Isola. La motonave “Janas”, proveniente da Genova e attesa questa mattina ha Porto Torres, è stata “dirottata” a Olbia


PORTO TORRES – Il maestrale che sta soffiando sulla Sardegna, con punte di 85chilometri orari, sta condizionando i collegamenti marittimi da e per l'Isola. La motonave “Janas”, proveniente da Genova e attesa questa mattina (giovedì) ha Porto Torres, è stata “dirottata” a Olbia.

Questa sera, il “Moby Tommy” partirà dal porto gallurese e, per arrivare in Liguria, cercherà di difendersi dal forte vento costeggiando la Corsica sul lato est. Anche oggi, il traghetto “Delcomar” non collegherà Portovesme a Carloforte. Ok, invece, il Calasetta-Carloforte.

Mare molto mosso nelle Bocche di Bonifacio. Oggi è sospeso il collegamento della Moby con la Corsica, il Bonifacio-Santa Teresa Gallura.
Commenti
28/2/2021
«Il Governo deve intervenire affinché la proroga venga estesa immediatamente in attesa dell’aggiudicazione del nuovo bando. Subito un tavolo tecnico continuo con il Ministero», chiede l´assessore regionale dei Trasporti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)