Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaArresti › Scende dalla nave con pistola e coca: arrestato
Red 22 gennaio 2021
Scende dalla nave con pistola e coca: arrestato
I finanzieri di Porto Torres hanno fermato un 43enne sbarcato dalla motonave proveniente da Genova, che portava con se 2grammi di cocaina, una pistola e il relativo munizionamento, perfettamente funzionante . Al termine del processo per direttissima, l’Autorità giudiziaria sassarese ha convalidato l’arresto e ha ne disposto la custodia cautelare in carcere


PORTO TORRES - I finanzieri di Porto Torres hanno fermato una persona sbarcata dalla motonave proveniente da Genova. Grazie alla segnalazione del giovane cane pastore tedesco Agon, un 43enne, già noto alle Forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di 2grammi di cocaina. Durante la conseguente perquisizione personale, le Fiamme gialle hanno rinvenuto addosso all'uomo anche una pistola, con il relativo munizionamento, perfettamente funzionante.

I militari hanno provveduto al sequestro e tratto in arresto il 43enne per detenzione abusiva e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo. Al termine del processo per direttissima, l’Autorità giudiziaria sassarese ha convalidato l’arresto e ha ne disposto la custodia cautelare in carcere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)