Nei prossimi giorni saranno tre i nuovi centri vaccinali operativi nell´isola nel tentativo di accelerare con le somministrazioni. Sabato l´apertura a Quartu e Ozieri, la prossima settimana sarà la volta di Oristano
ORISTANO - Per dare una svolta alla campagna vaccinale in Sardegna nei prossimi giorni saranno tre i nuovi centri operativi nell'isola nel tentativo di accelerare con le somministrazioni. Sabato 10 aprile verrà aperto l'hub di Quartu e probabilmente anche quello di Ozieri.
La prossima settimana invece toccherà a Oristano, unico capoluogo dell'isola che ne è ancora sprovvisto. La struttura sarà ubicata nel nuovo palazzetto dello sport di Sa Rodia e dovrebbe entrare in funzione già da lunedì prossimo.
A Quartu l'hub sarà allestito nel palazzetto dello sport di via Beethoven con 20 postazioni per i vaccini e 12 per la visita di anamnesi. In campo anche la protezione Civile. Complessivamente in Sardegna sono attivi 79 punti vaccinali, di cui 9 hub (compresi i tre di imminente apertura).
Commenti