Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaUniversità › L´Ute Alghero si fa in tre
Red 3 maggio 2021
L´Ute Alghero si fa in tre
Questa settimana, saranno tre gli appuntamenti organizzati dal Direttivo dell´Università delle tre età di Alghero: domani con la docente Enza Castellaccio, mercoledì con lo scrittore Vindice Lecis e giovedì con lo psicologo Gian Luigi Pirovano


ALGHERO - Questa settimana, che apre il mese di maggio, saranno tre gli appuntamenti organizzati dal Direttivo dell'Università delle tre età di Alghero, tutte in remoto e in programma alle 16.30. Si inizia domani, martedì 4, con la docente di Greco e latino Enza Castellaccio, che terrà la conferenza intitolata “Viaggi fuori da ogni logica, ma con un logico obiettivo”.

Mercoledì 5, il giornalista Vindice Lecis presenterà il suo ultimo romanzo storico “La conquista”. La settimana dell'Ute si concluderà giovedì 6, con lo psicologo e psicoterapeuta Gian Luigi Pirovano, che proporrà la conferenza “La Psicologia del profondo: Le difese”.

Nella foto: lo scrittore Vindice Lecis
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)