Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportSport › Tennistavolo Alghero, vittoria a Nulvi in B2
Cor 8 novembre 2021
Tennistavolo Alghero, vittoria a Nulvi in B2
Tennistavolo Alghero al via nella categoria professionistica della serie B2. Vittoria per 5 a 4 contro il Nulvi nella partita del fine settimana: La formazione Catalana è capeggiata da Mulas, Tiloca e Costantino


ALGHERO - Vittoria nella serie B2 professionistica di tennistavolo per "Il Cancello" a Nulvi, col punteggio finale di 5 a 4. La formazione Catalana capeggiata da Mulas, Tiloca e Costantino, si è imposta con una vittoria storica. L'uomo partita è stato Marco Tiloca, veterano di questa categoria, che con tre punti importantissimi porta alla vittoria Il Cancello. Il quarto punto è stato vinto dal pongista Catalano Fabio Costantino che con esperienza e determinazione vince nettamente 3 set a zero. L'ultimo punto è stato conquistato da Christian Mulas (nella foto), che dopo 35 anni rientra nel circuito professionistico della serie 82, portando con se la grandi qualità tecniche di cui dispone.
Commenti
17:08
La Corsa del Ricordo domenica 9 novembre vivrà altri due straordinari appuntamenti in città simbolo dell’esodo delle popolazioni italiane dal confine nord orientale al termine della Seconda Guerra Mondiale: Milano e Fertilia.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)