Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24 › notizie › alghero › Politica › Politica › Bilaterali ad Alghero: Riformatori con Sardegna al Centro
Cor 25 giugno 2023
Bilaterali ad Alghero: Riformatori con Sardegna al Centro
Proseguono gli incontri bilaterali dei Riformatori Sardi ad Alghero. Nei giorni scorsi la stretta di mano con i rappresentanti locali di Sardegna al Centro 20.20 capitanati da Toti Columbano


ALGHERO - Nei giorni scorsi si è svolto il nuovo incontro tra i coordinamenti cittadini di Sardegna al Centro 20.20, rappresentati da Columbano e Deriu e i Riformatori Sardi di Alghero, alla presenza del capogruppo in consiglio, Alberto Bamonti, e di Pier Paolo Carta della secreterà cittadina. L'incontro, volto al dialogo e al confronto tra le due forze politiche presenti in città, segue il recente bilaterale con Fratelli d'Italia Alghero.

«È stato un incontro utile e proficuo con una apprezzabile visione di prospettiva in vista degli imminenti appuntamenti elettorali che si terranno nei prossimi mesi, sopratutto le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Alghero» il commento dei Riformatori, che hanno voluto ringraziare Toti Columbano, volto noto in città non solo nel campo politico e sportivo, per il «fruttuoso confronto e interessante scambio di idee».

Nella foto: la stretta di mano tra Riformatori Sardi Alghero e Sardegna al Centro 20.20
Commenti
9:37
Ci sono le immagini che confermano tutto. Cittadini indignati, la denuncia di tutti i gruppi di minoranza in Consiglio comunale ad Alghero: «Uso conviviale di un immobile regionale a scopo raccolta fondi per un partito politico»
11/10/2026
Sanità, insularità, energia, plastica e patrimonio nuragico al centro della riunione di Oristano. Salaris: «Siamo una forza con proposte concrete e pronta a governare»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)