Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24 › notizie › alghero › Economia › Commercio › Holiday card per rilanciare il commercio algherese
S.A. 21 agosto 2024
Holiday card per rilanciare il commercio algherese
La Holiday Card promuove e supporta l’economia locale: si può ritirare gratuitamente nei negozi che aderiscono alla rete del CCN Al Centro Storico e permette di ricevere sconti, omaggi e promozioni speciali


ALGHERO - Il Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico di Alghero lancia la Holiday Card, una speciale carta che premia chi fa acquisti nella rete dei negozi e attività del centro storico di Alghero.
La Holiday Card è una speciale carta che può essere richiesta e ritirata gratuitamente nelle attività che aderiscono all’associazione CCN Al Centro Storico. Pensata per promuovere e sostenere le attività locali, questa speciale card permette di accedere a una serie di sconti, omaggi e offerte presso gli esercizi aderenti.

Questa iniziativa non solo offre un’opportunità per risparmiare e ricevere omaggi, ma rappresenta anche un modo per sostenere il tessuto commerciale del centro storico di Alghero, rafforzando il legame tra i commercianti locali e la comunità. «La nostra Holiday Card è un’idea che vuole premiare chi supporta l’economia locale e sceglie i negozi e le attività del centro per i propri acquisti», sottolineano dal direttivo del CCN Al Centro Storico. «Si tratta di una delle iniziative che la nostra associazione ha realizzato in questi ultimi mesi. La sua distribuzione è cominciata in occasione dell’evento Alguer Wine Week, di cui il CCN Al Centro Storico è stato partner, ed è entrata nel vivo nel corso dell’estate. Il CCN nasce per valorizzare le imprese e i negozi che stanno nel cuore della nostra Alghero: rappresenta un marchio di qualità che unisce tutte le attività che amano questo luogo e vogliono difenderlo e farlo vivere. Siamo a disposizione di tutte le attività del centro storico che possano essere interessate ad aderire all’iniziativa; invitiamo inoltre tutte le persone a richiedere la Holiday Card: è gratuita e disponibile per tutti».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)