La società saluta Alessandro Scanu, Riccardo Oggiano e Francesco Manunta, che non faranno più parte della rosa dell’Alghero Calcio e annuncia l´arrivo di Gianmarco Marcangeli, classe 1998
ALGHERO - L’Alghero Calcio comunica alcune variazioni all’interno della rosa giallorossa, maturate di comune accordo tra società e atleti, nell’ambito della pianificazione sportiva della stagione in corso.
La società saluta Alessandro Scanu, Riccardo Oggiano e Francesco Manunta, che non faranno più parte della rosa dell’Alghero Calcio.
«Ai tre giocatori va il sincero ringraziamento per l’impegno, la professionalità e il contributo offerto durante il periodo trascorso in giallorosso, dentro e fuori dal campo. L’Alghero Calcio augura ad Alessandro Scanu, Riccardo Oggiano e Francesco Manunta le migliori fortune personali e sportive per il prosieguo dei rispettivi percorsi, nella certezza che quanto condiviso rimarrà parte del cammino del club» si legge nella nota diffusa dalla società. Contestualmente, annuncia l’ingresso in rosa di Gianmarco Marcangeli, classe 1998, nuovo acquisto giallorosso. Il giocatore entra a far parte del gruppo con l’obiettivo di rafforzare la squadra e mettere a disposizione dello staff tecnico le proprie qualità ed esperienza.
Nella foto: Gianmarco Marcangeli
Commenti