Alghero-Ozieri-Sassari: un open day diffuso. L’appuntamento con l’Open Day e’ fissato per domani mercoledì 4 marzo, dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
ALGHERO - In occasione della giornata mondiale contro l’HPV la Asl di Sassari intende sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione del Papilloma Virus (Hpv) e intende accrescere la consapevolezza dei rischi associati al virus e invita la popolazione ad avvicinarsi alla vaccinazione durante la giornata di open day.
«Dobbiamo limitare la circolazione del virus e le occasioni di contagio: per questo, vaccino e screening diventano le due armi a nostra disposizione per sconfiggerlo», spiega la direttrice del Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl n.1 di Sassari, Anna Burruni. Per sensibilizzare la popolazione, in occasione della giornata mondiale contro l’Hpv in programma domani 4 marzo, il Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl n. 1 apre le porte degli ambulatori di Alghero, Ozieri e Sassari dando informazioni e offrendo gratuitamente e senza prenotazione il vaccino contro l’Hpv alla popolazione target.
L’appuntamento con l’Open Day e’ fissato per domani mercoledì 4 marzo, dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, nelle seguenti sedi:
Alghero. Via P. Paoli 32
Info: 079 9959821
Email: prenotazionevaccini.alghero@aslsassari.it
Ozieri. c/o Ospedale Civile via
Colle Cappuccini
Info: 079 779412
Email: prenotazionevaccini.ozieri@aslsassari.it
Sassari. Via Rizzeddu 21,
Palazzina “G”
Info: 079 2062875
Email: prenotazionevaccini.sassari@aslsassari.it
Per maggiori informazioni sugli screening:
Centro Screening: 800 663355 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00, e il martedì dalle 15.00 alle 16.30
Email: prenotascreening@asl.sassari.it
Commenti