Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24 › notizie › alghero › Cronaca › Aeroporto › Incubo Ryanair da Barcellona ad Alghero
Cor 16:55
Incubo Ryanair da Barcellona ad Alghero
Passeggeri abbandonati 30 ore in aeroporto in Spagna in attesa di raggiungere lo scalo di Alghero. L’arrivo soltanto dopo la mezzanotte di ieri (domenica)


ALGHERO - Un’odissea vera. Quello che all’inizio sembrava un banale ritardo nella partenza del collegamento Ryanair del sabato dall’aeroporto di Barcellona a quello sardo di Alghero, si è rivelato col passare delle ore un vero e proprio incubo. Cancellato il volo inizialmente calendarizzato per la tarda serata per problemi legati al maltempo incombente sulla Catalogna, la compagnia ha riprogrammato la tratta soltanto il giorno successivo. Aereo regolarmente atterrato domenica ma con oltre sessanta minuti di ritardo, soltanto intorno alla mezzanotte e trenta, senza neppure indicazione nel sistema informativo del sito Sogeaal, la società che gestisce l’aerostazione Riviera del Corallo. Comprensibili i disagi per i passeggeri, molti dei quali hanno dovuto riprogrammare tutte le coincidenze con pullman e collegamenti.
Commenti
17/10/2026
Così Michele Pais, già presidente del Consiglio regionale Sardo e consigliere comunale della Lega ad Alghero: «Il destino dell’aeroporto di Alghero è su un piano inclinato che, se non verrà immediatamente arrestato, lo porterà progressivamente alla marginalizzazione»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)