Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEconomiaAeroporto › Salta l'Alghero-Forlì, all'orizzonte Bologna
Red 27 ottobre 2008
Salta l'Alghero-Forlì, all'orizzonte Bologna
Problemi tra la Ryanair e la società di gestione del Ridolfi. Probabile il cambio con l'aeroporto di Bologna


ALGHERO - Non fa in tempo a decollare che la quarta base Ryanair in Italia potrebbe chiudere già i battenti. Il vettore irlandese infatti, fa retromarcia e si prepara a smantellare l'hub dall'aerostazione di Forlì. Sorgono problemi tra la compagnia aerea irlandese e la società di gestione del Ridolfi di Forlì e la Ryanair interrompe i rapporti.

La prima compagnia low cost europea aveva annunciato lo scorso mese di settembre l'apertura dell'hub nazionale, lanciando sei nuovi voli interni in Italia per viaggiare, a partire da dicembre, dall’aeroporto di Forlì, destinazione Olbia, Bari, Cagliari, Palermo, Lamezia Terme e Alghero.

L'Alghero-Forlì sarebbe dovuto essere quotidiano, a partire dal 4 dicembre. Tutto fermo invece, impossibile prenotare sul sito della compagnia. Con tutta probabilità i voli saranno spostati sul Marconi di Bologna.
Commenti
15:11
Lo dichiara Michele Pais, esponente della Lega ed ex Presidente del Consiglio regionale, commentando le notizie sull’acquisizione, da parte della Guardia di Finanza su delega della Procura regionale della Corte dei Conti, di documentazione relativa al futuro dello scalo di Cagliari-Elmas e all’integrazione dei tre aeroporti sardi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)