Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaPolitica › Contu, Fi: «il segnale del fallimento»
Red 26 novembre 2008
Contu, Fi: «il segnale del fallimento»
«Proprio sulla tematica dell´urbanistica, che ha messo a dura prova l´economia della Sardegna»


CAGLIARI «Questo è il vero segnale del fallimento del governo e della politica del centrosinistra». Lo afferma il consigliere regionale di Forza Italia Mariano Contu dopo le dimissioni del presidente della Regione Renato Soru.

«Proprio sulla tematica dell'urbanistica, che ha messo a dura prova l'economia della Sardegna - prosegue Contu -, la sua stessa maggioranza ha decretato, dapprima la crisi e a seguire la definitiva capitolazione della Giunta». «La Sardegna, senza ancora una legge finanziaria e un bilancio, pagherà nel 2009 - conclude Contu - l'esperienza Soru ancor più gravemente di quanto non l'abbia pagata in questi quattro anni di malgoverno».
Commenti
16/2/2026
Il coordinamento di Orizzonte Comune di Alghero e Porto Torres annuncia la propria adesione all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale di Ossi, Liana Derudas, che ha organizzato la partecipazione alla manifestazione “No al 41bis” in programma a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)