Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Dimissioni, Vacca: «Stiamo con Soru»
Red 27 novembre 2008
Dimissioni, Vacca: «Stiamo con Soru»
«Non avevamo alcun dubbio che Soru fosse persona che fa seguire le azioni alle azioni e che in mancanza di una maggioranza su uno dei punti che considera nevralgici della sua esperienza amministrativa avrebbe rassegnato le dimissioni»


ALGHERO - «Noi stiamo con il presidente Soru. La sua esperienza amministrativa ha avuto aspetti di notevole positività. Gli elementi di criticità, pure presenti, possono e devono essere affrontati con tranquillità e non usati come strumentali assalti al presidente». E' quanto afferma Elias Vacca, ex parlamentare sardo del PdCI ed attualmente esponente della Direzione nazionale del partito, in seguito alle dimissioni del Governatore Renato Soru.

«Non avevamo alcun dubbio che Soru fosse persona che fa seguire le azioni alle azioni e che in mancanza di una maggioranza su uno dei punti che considera nevralgici della sua esperienza amministrativa avrebbe rassegnato le dimissioni. Il Pd - conclude l'avvocato algherse - non scarichi tutte le proprie contraddizioni interne sui sardi che aspirano a una prosecuzione del governo regionale».


Nella foto Elias Vacca
Commenti
16/2/2026
Il coordinamento di Orizzonte Comune di Alghero e Porto Torres annuncia la propria adesione all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale di Ossi, Liana Derudas, che ha organizzato la partecipazione alla manifestazione “No al 41bis” in programma a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)