Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Antonio Di Pietro ad Alghero
Red 28 gennaio 2009
Antonio Di Pietro ad Alghero
Sarà presso la sala Congressi dell´Hotel Catalunya sabato 31 gennaio, alle ore 17


ALGHERO - Continuano i tour nell'Isola dei leader politici nazionali in vista delle prossime consultazioni elettorali in programma in Sardegna il 15 e 16 febbraio.

Sabato 31 gennaio, alle ore 17, ad Alghero, presso la sala Congressi dell’Hotel Catalunya, l’onorevole Antonio Di Pietro, a sostegno di Renato Soru Presidente per le prossime elezioni regionali, incontrerà gli iscritti e i simpatizzanti dell’Italia dei Valori, unitamente ai candidati di Alghero Giampaolo Cassitta, Gianni Piredda e Giovanna Serra.
Commenti
14:16
L´appuntamento è fissato per sabato 14 febbraio. I relatori saranno: Angelo Beccu, sostituto procuratore della Repubblica di Sassari; Elias Vacca, avvocato; Vanni Lobrano, già professore di Diritto Romano all´Università di Sassari; Francesco Carboni, avvocato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)