«La Boeing non è ancora riuscita ad elaborare una porta del bagno che consenta l´inserimento di monete per l´accesso». Il costo per usufruire dei servizi igenici sarà di 1 euro e 10 centesimi
ALGHERO - Nessuno scherzo, il bagno a pagamento sulla Ryanair sarà presto una realtà. Come anticipato da
Alguer.it qualche settimana fa, l'annuncio dell'amministratore delegato della compagnia aerea irlandese alla Bbc interesserà tutti i velivoli della flotta. In una conferenza stampa a Madrid, O'Leary ha confermato il progetto: Usare i servizi igienici sugli aerei del vettore costerà 1 euro e 10 centesimi.
«La Boeing non è ancora riuscita ad elaborare una porta del bagno che consenta l'inserimento di monete per l'accesso. Ma credo che sia un'evoluzione logica, se usi la toilette in una stazione ferroviaria a Londra paghi per usare i servizi igienici, non vedo alcuna ragione per cui i passeggeri a bordo di un aereo non debbano pagare per andare in bagno». Anzi, ha proseguito il responsabile Ryanair, questo farà da deterrente all'uso inutile dei servizi igienici e in ogni caso i passeggeri possono usare i bagni dell'aeroporto prima di imbarcarsi, diminuendo così le seccature per i compagni di viaggio.
Commenti