Sabato 18 aprile alle ore 11 presso il Residence Europa. Il Coordinamento avrà come portavoce Giancarlo Balbina e sarà composto da Tore Marrosu, Elena Calaresu, Giovanni Spano, Jaume Loffredo, Demetrio Puggioni
ALGHERO - Sabato 18 aprile alle ore 11, si terrà ad Alghero, presso il Residence Europa, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Coordinamento cittadino della “Sinistra”. Il Coordinamento che avrà come portavoce Giancarlo Balbina, già candidato cittadino della “Sinistra per la Sardegna” nel corso delle ultime Elezioni Regionali, sarà composto da Tore Marrosu, Elena Calaresu, Giovanni Spano, Jaume Loffredo, Demetrio Puggioni.
Interverranno il Consigliere Regionale della “Sinistra” Massimo Zedda, il Coordinatore Provinciale Rosario Musmeci, Gavino Piga, membro del Coordinamento Provinciale e Carlo Sechi recentemente eletto come indipendente, nel Consiglio Regionale, nelle file di Rifondazione Comunista.
La nuova formazione politica sarda, che nelle prossime elezioni Europee sosterrà la Lista “Sinistra e Libertà”, si pone come obiettivo prioritario l’unificazione della sinistra in un soggetto politico unitario, mettendo al centro della propria azione programmatica i temi del lavoro, del superamento delle disuguaglianza sociale, di una politica energetica basata sulle fonti rinnovabili e della laicità dello stato.
Nella foto: Giancarlo Balbina
Commenti