Prevista per domenica mattina alle ore 10 l’assemblea pubblica regionale costitutiva del movimento politico. Il titolo dell’incontro è “Il nostro contributo per l’unità della sinistra sarda. A sinistra c’è un’altra Sardegna!”
PAULILATINO – Domani, domenica 19 aprile, alle ore 10, in località “Santa Cristina”, a Paulilatino, è in programma l’assemblea pubblica regionale costitutiva del movimento politico “Rifondazione Sarda per la Sinistra”.
Il titolo dell’incontro è “Il nostro contributo per l’unità della sinistra sarda. A sinistra c’è un’altra Sardegna!”. Il commento degli organizzatori spiega lo spirito dell’appuntamento. «Esiste, anche in Sardegna, un grande “popolo della Sinistra” che chiede unità, l’incontro di tutti, uno spazio politico comune e utile attraverso cui far valere le proprie buone ragioni. Una nuova Sinistra, una grande Sinistra: in Sardegna, in Italia, in Europa. Un grande progetto ha bisogno di una grande idealità e di una grande volontà muovi un passo per partecipare».
Commenti