Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Colto da malore, cade dalla moto
S.A. 20 aprile 2009
Colto da malore, cade dalla moto
Un turista alla guida di un motociclo con la fidanzata viene colto da un improvviso malore. Sul posto è intervenuto il 118 che ha prestato i primi soccorsi e condotto all´ospedale il giovane per gli accertamenti


ALGHERO - Vacanza sfortunata per una giovane coppia di stranieri in vacanza ad Alghero. Ieri notte, intorno alle 20.30, in via Don Minzoni, nel quartiere della Pietraia, un ragazzo alla guida di un motociclo assieme alla compagna, è caduto all'improvviso e si è accasciato a terra.

La causa dell'incidente è sicuramente un malore che ha colto impreparato l'uomo che si è rovesciato sulla moto, provocando la caduta della fidanzata, seppur, fortunatamente, senza conseguenze. E' prontamente intervenuta sul posto un'autoambulanza che ha prestato i primi soccorsi al turista e lo ha poi condotto nel Pronto Soccorso del vicino nosocomio per i dovuti accertamenti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)