Domani sera, in piazza Berlinguer, con inizio alle ore 21, la scrittrice Michela Murgia sarà la protagonista della serata dedicata alle sue opere più recenti. Seguirà sabato il concerto di Roy Paci e degli Aretuska
STINTINO - Il Summer Festival di Stintino entra nel vivo della sua programmazione. Domani sera, venerdì 7, in piazza Berlinguer, con inizio alle ore 21 (ingresso libero), la scrittrice Michela Murgia, autorevole firma del catalogo Einaudi e stella nascente fra gli autori italiani under 40, sarà la protagonista della serata dedicata alle sue opere più recenti.
Il successo di critica e pubblico ottenuto grazie al romanzo “Accabadora” e la presentazione del volume “Stintino, 20 anni di Autonomia”. La serata proseguirà con una piccola degustazione di prodotti tipici e col jazz del Mariano Tedde Trio, che inizierà il suo set intorno alle 22.
Sabato 8 agosto in piazza dei 45 ci sarà, invece, l’atteso concerto di Roy Paci e degli Aretuska, la big band di ritmi tropicali guidata dal trombettista di Augusta, che terrà l’unica data sarda del “Global Warming Tour” al Summer Festival, con inizio alle 22.30. Il prezzo del biglietto è di 12 euro.
Nella foto: una panoramica notturna di Stintino
Commenti