|
red
15 settembre 2004
L’On Francesco Carboni accoglie l’invito di Mario Bruno
«La necessità del coordinamento tra partiti, gruppi e movimenti che si riferiscono al centro sinistra è fortemente sentita in città per contrastare, anche fuori dal consiglio comunale, le gravi carenze della giunta di centro destra»

L´Onorevole Francesco Carboni concorda con la iniziativa assunta dall´Onorevole Mario Bruno ravvisando la necessità di creare un coordinamento tra i partiti, i gruppi ed i movimenti che si riconoscono nel centro sinistra e che hanno sostenuto la candidatura di Renato Soru nelle elezioni regionali.
«La necessità del coordinamento tra partiti, gruppi e movimenti che si riferiscono al centro sinistra è fortemente sentita in città per contrastare, anche fuori dal consiglio comunale, le gravi carenze della giunta di centro destra. E´ ormai indispensabile –sostiene l’Onorevole Francesco Carboni in una nota- creare momenti di riflessione e modalità comuni di azione per costruire un modello di sviluppo non basato esclusivamente sulla attività edilizia e fondato su strumenti certi a partire dal P.U.C. che questa giunta si ostina a non proporre. I democratici di sinistra –conclude Carboni- daranno sicuramente un forte contributo tramite le rappresentanze istituzionali del Partito».
Commenti
|