Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaPoliticaPolitica › Porto Torres, assemblea cittadina Pd
Red 25 settembre 2009
Porto Torres, assemblea cittadina Pd
Domenica 27 settembre dalle ore 9,30, presso la sala Filippo Canu del centro culturale a Porto Torres


PORTO TORRES - Inizia con l’Assemblea di tutti gli iscritti la prima fase congressuale che porterà all’elezione del segretario nazionale e regionale del partito e delle Assemblee nazionale e regionale. Domenica 27 settembre dalle ore 9,30, presso la sala Filippo Canu del centro culturale a Porto Torres, il segretario cittadino Damiano Muru ha convocato gli iscritti per «il momento assembleare che parte dal basso, il movimento delle persone che credono nel partito, donne e uomini, giovani che hanno avuto l’occasione di dimostrare il loro impegno e la loro disponibilità in questi mesi».

«In questo momento è importante esserci - sottolinea il segretario cittadino - dire la propria attraverso il confronto, aperto e leale, che sappiamo sempre mettere in campo. Durante questa prima fase congressuale di domenica si presenteranno tre mozioni per la segreteria nazionale e quattro per la segreteria regionale, una vera e propria ricchezza per il nostro partito. Noi crediamo in un partito che cresce con il contributo di tutti e che completa la sua opera di radicamento nel territorio».

L’Assemblea inizierà con la costituzione della Presidenza e la presentazione delle tre mozioni dei candidati nazionali: Bersani, Franceschini e Marino di seguito le mozioni dei quattro candidati alla segreteria regionale: Barracciu, Lai, Diana e Balloi. Seguirà il dibattito sulle mozioni. Le mozioni, sia dei candidati nazionali sia di quelli regionali saranno illustrate dai rappresentanti delle mozioni a livello locale, tra cui lo stesso Silvio Lai, candidato alla segreteria regionale, Guido Melis, deputato e rappresentante del comitato per Franceschini, Paolo Buzzanca per il comitato Marino e diversi esponenti locali del partito.

Il pomeriggio, a partire dalle 15,00 e fino alle 20,00, sarà riservato alle operazioni di voto e, di seguito, lo scrutinio delle schede. Il segretario ricorda, infine, che la partecipazione è aperta a tutti i cittadini interessati a partecipare ad un dibattito di fondamentale importanza per la crescita del partito.
Commenti
19:05
Il coordinamento di Orizzonte Comune di Alghero e Porto Torres annuncia la propria adesione all’iniziativa promossa dalla consigliera comunale di Ossi, Liana Derudas, che ha organizzato la partecipazione alla manifestazione “No al 41bis” in programma a Cagliari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)