Soddisfazione da parte del partito algherese per la scelta dei tre rappresentanti
ALGHERO - Gianni Martinelli, Christian Mulas ed Elena Fonnesu sono i tre algheresi inseriti nel neonato coordinamento provinciale del Popolo della Libertà. Soddisfazione da parte del partito algherese, per il nuovo coordinamento, un organismo col quale le diverse realtà locali potranno relazionarsi al fine di attuare le direttive politiche del partito e le iniziative in vista sia degli appuntamenti elettorali che delle attività finalizzate a tenere vivo nell'elettorato la proposta del Pdl.
«Condividiamo la scelta delle tre persone individuate dai vertici nazionali e regionali. Gianni Martinelli, Christian Mulas ed Elena Fonnesu potranno certamente – affermano dal partito - fare valere le istanze di Alghero anche in seno al coordinamento provinciale. Siamo, dunque, fiduciosi – continua la nota - che il lavoro dei tre algheresi potrà essere sicuramente utile per continuare e rafforzare un percorso del Pdl, avviato già da anni, e condotto in maniera ottimale dal Sindaco, Marco Tedde e da tutti gli altri dirigenti locali sia dei partiti maggiori, Forza Italia e Alleanza Nazionale, che dalle altre forze protagoniste del Pdl algherese».
«A breve ci saranno le elezioni per la Provincia e il Pdl di Alghero non verrà meno, come sempre, ai suoi impegni con la convinzione che il patrimonio di esperienza, entusiasmo, capacità e consenso dovrà essere tenuto in forte considerazione».
Nella foto: Christian Mulas
Commenti