Il Circolo del Buon Governo - Giovani Uniti è onorato di aver espresso un membro del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà. La nomina di Christian Mulas al coordinamento provinciale non può che gratificare, dice Eliana Montesu
ALGHERO - «Il Circolo del Buon Governo - Giovani Uniti è onorato di aver espresso un membro del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà nella persona di Christian Mulas». Così la presidente del movimento all'indomani della nascita dell'organismo, dopo il parere favorevole dei vertici del Pdl nazionale e regionale, composto da rappresentanti politici di tutta la Provincia.
Tre sono gli algheresi al suo interno, tra cui anche Mulas, ovvero colui che ha fondato il nostro movimento. «Realtà che negli anni si è consolidata - ricorda Montesu - grazie ad un lavoro di squadra finalizzato a migliorare la proposta politica locale. Nonostante le mille difficoltà, presenti in modo particolare nel tessuto socio-politico di Alghero, abbiamo creduto nei valori della politica come strumento per risolvere le problematiche della gente. Basando la nostra attività su lavoro e capacità espresse negli anni durante i numerosi interventi, convegni e incontri da noi organizzati. Una vera e proprio scuola di formazione politica».
«La nomina di Christian Mulas al coordinamento provinciale non può che gratificare e incentivare il nostro lavoro e di tutti coloro che vogliono contribuire attraverso il nostro movimento ad avvicinarsi alla politica. La meritocrazia è sinonimo di crescita e riconoscenza. Il nostro movimento - conclude Eliana Montesu - continuerà ad impegnarsi in prima linea perché questi valori vengano riconosciuti sempre di più nell'ambito della politica e non solo. Per questo, sono già previsti alcuni incontri, convegni e comunicati da realizzare nei prossimi giorni».
Nella foto: Eliana Montesu
Commenti