Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportVela › Melges 24 Worlds, nel 2012 Alghero ospita il mondiale
Red 17 novembre 2009
Melges 24 Worlds, nel 2012 Alghero ospita il mondiale
Si è conclusa la riunione annuale della Classe Internazionale Melges 24 che ha decretato la Riviera del Corallo sede del mondiale di classe


ALGHERO - Il Gotha mondiale velico della Calsse Melges 24 ha incoronato la Riviera del Corallo quale sede del prossimo mondiale di classe, in programma fra tre anni. Si è conclusa la riunione annuale della Classe Internazionale Melges 24, alla quale hanno partecipato, in rappresentanza della Classe Italiana, il Presidente Paolo Testolin, il consigliere Alessandro Poggi e il segretario Luca Babini.

La novità più importante è che tra le varie delibere approvate, c'è stata proprio la scelta di Alghero come sede del mondiale 2012. Alla luce di questa decisione, assume ancora maggior importanza il campionato Italiano del prossimo anno, sempre programmato nella Riviera del Corallo.

Intanto è già stato messo online il sito dell'evento del settembre 2012, che conterrà tutte le informazioni sul Melges 24 in Italia. L'obbiettivo è quello di farlo diventare voce ufficiale del Campionato Mondiale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)