Da Milano Linate arrivano i passeggeri ma non i relativi bagagli. Continuano i disservizi per gli utenti sardi costretti a prendere l´aereo per rientrare nell´Isola
ALGHERO - Il caos a Milano Linate continua. Non c'è pace per i passeggeri sardi in rietro nell'Isola. Dopo aver bivaccato giorni per riuscire a salire su un aereo Alitalia con direzione Alghero o Cagliari, ecco l'incubo bagagli. Anche il volo atterrato al Riviera del Corallo intorno alla mezzanotte, trasporta i passeggeri ma non i relativi bagagli.
Esattamente quello che era successo poche ore prima ai passeggeri diretti a Cagliari, con i bagagli imbarcati distrattamente nel volo diretto ad Alghero. Il caos non si arresta insomma, con l'intera flotta della Nuova Compagnia Italiana alle prese con enormi problemi.
Si allunga quindi la lista dei disagi che l'utenza sarda ha dovuto subire in seguito all'emergenza neve. Già nella giornata di martedì, anche i passeggeri in partenza da Roma, avevano fatto rientro ad Alghero a notte fonda, dopo circa sei ore di ritardo. Un'odissea finita intorno alle 4 della mattina, con i passeggeri lasciati nell'aerostazione senza nessuna assistenza.
Commenti