Preoccupazione tra gli abitanti del centro storico di Alghero e i molti titolari di attività commerciali per le allarmanti condizioni delle strade. A rischio pedoni
ALGHERO - Preoccupazione tra gli abitanti del centro storico di Alghero e i molti titolari di attività commerciali, bar e ristoranti, per le precarie condizioni delle strade. Ai problemi d'igiene, con una popolazione di ratti sempre più invadente, infatti, si sommano quelli potenziali per i pedoni. Nella foto, l'ingresso di una palazzina in via Majorca: il buco di quasi mezzo metro rischia di far spaccare il collo dei malcapitati condomini. Figurarsi poi il pericolo per bambini e anziani.
Emergenza topi. Molte strade sono ridotte a un tracciato di guerra, con buchi di tutte le dimensioni, spesso però davvero consistenti. Allarmati, i residenti e i titolari degli esercizi pubblici che devono convivere ogni giorno con la paura che qualche ospite indesiderato si introduca tra i negozi e ristoranti, già da tempo hanno dato l'allarme.
Nella foto: una voragine presente in via Majorca, nel centro storico di Alghero
Commenti