Sconti, nuovi servizi, pricing dinamico ed opzione Blocca prezzo, nella nuova stagione del vettore che copre la tratta marittima che unisce Olbia a Genova
GENOVA – Anche se il clima non riporta alla mente quello estivo, le società che si occupano di trasporti da e per la Sardegna, iniziano ad allestire la stagione turistica 2010. La “Grandi Navi Veloci”, ha presentato le cinque motonavi che copriranno la tratta marittima che congiungerà la Sardegna (Olbia), con la Penisola (Genova).
Si tratta dell’“Excellent”, della “Fantastic”, della “Majestic”, della “Superba” e della “Suprema”. Sconti per famiglie e per gruppi, intrattenimento per bambini, cabine animali, servizio di telefonia, web e telemedicina. La Gnv apre le prenotazioni per il 2010, con conferma dei servizi e con tariffe competitive.
Il vettore marittimo attua il “pricing dinamico”, che consente di trovare il prezzo più conveniente, a seconda del periodo in cui si intende viaggiare e la portata della prenotazione. Continua anche l’opzione “Blocca prezzo”: prenoti oggi e paghi un mese prima del viaggio, bloccando così sia il costo che il posto.
Commenti