Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaTrasporti › Navetta stazione, riprende il servizio
S.A. 4 febbraio 2010
Navetta stazione, riprende il servizio
Dal prossimo lunedì saranno attivate 2 nuove corse: dalla stazione Fds Alghero - Giardinetti e rientro. Soddisfazione da parte degli amministratori olmedesi che si erano rivolti all´assessore regionale Liliana Lorettu


ALGHERO - Dal prossimo lunedì saranno attivate 2 nuove corse: dalla stazione Fds Alghero - Giardinetti e rientro, rispettivamente alle ore 8.15 ed alle ore 13.45. La comunicazione è arrivata dall'Assessorato Regionale ai Trasporti che ha acconsentito al ripristino del servizio.

Le richieste degli amministratori olmedesi sono state accolte «con viva soddisfazione - si legge nel documento - per il risultato raggiunto dopo settimane di iniziative volte a sollecitare gli interventi necessari per la eliminazione del problema».

Così, in attesa della riapertura della strada che collega i due Comuni, le cose si semplificano almeno per gli studenti che troveranno ad attenderli alla stazione un pullman che li porterà al centro di Alghero e da la li ricondurrà alla Pietraia.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)