Dal prossimo lunedì saranno attivate 2 nuove corse: dalla stazione Fds Alghero - Giardinetti e rientro. Soddisfazione da parte degli amministratori olmedesi che si erano rivolti all´assessore regionale Liliana Lorettu
ALGHERO - Dal prossimo lunedì saranno attivate 2 nuove corse: dalla stazione Fds Alghero - Giardinetti e rientro, rispettivamente alle ore 8.15 ed alle ore 13.45. La comunicazione è arrivata dall'Assessorato Regionale ai Trasporti che ha acconsentito al ripristino del servizio.
Le richieste degli amministratori olmedesi sono state accolte «con viva soddisfazione - si legge nel documento - per il risultato raggiunto dopo settimane di iniziative volte a sollecitare gli interventi necessari per la eliminazione del problema».
Così, in attesa della riapertura della strada che collega i due Comuni, le cose si semplificano almeno per gli studenti che troveranno ad attenderli alla stazione un pullman che li porterà al centro di Alghero e da la li ricondurrà alla Pietraia.
Commenti