Pais: « I servizi sociali non sono in discussione o per lo meno lo sono come tutte le altre deleghe, per le quali, durante l’incontro, si è fatto il punto sull’operato fino ad oggi svolto»
Durante l’incontro dei capigruppo dei partiti di maggioranza che si è tenuto negli ultimi giorni a Genova, abbiamo raccolto le dichiarazioni del capogruppo di Alleanza Nazionale, Michele Pais, pure lui protagonista del vertice al quale hanno partecipato anche Maurizio Pirisi, Pps, Giuseppe Giovanni Picinelli, Udc, Antonio Costantino, Sardistas e Gianfranco Becciu, Forza Italia. In questa occasione si sono tirate le somme sui primi due anni e mezzo di legislatura.
Dopo l’intervento di Gianfranco Becciu, infatti, interviene Michele Pais il quale smentisce categoricamente il fatto che sia stata messa in discussione la delega ai servizi sociali amministrata dall’Assessore all’Ambiente Francesco Carboni. «L’operato di Carboni nel proprio settore ha profuso un’attenzione più che adeguata -sostiene Michele Pais-. I servizi sociali, infatti, non sono in discussione o per lo meno lo sono come tutte le altre deleghe per le quali, durante l’incontro, si è fatto il punto sull’operato fino ad oggi svolto».
In realtà nulla sembra ancora deciso, la parola fine non è ancora stata pronunciata, infatti come emerso da queste dichiarazioni il futuro di deleghe e assessorati verrà definito solo entro la prossima settimana.
Commenti