Sulla tratta Golfo Aranci-Civitavecchia, i collegamenti aumenteranno di un quinto. Obbiettivo dichiarato: duecentomila passeggeri
OLBIA – La stagione estiva inizia il 26 marzo. Questo, quanto meno, per quel che riguarda i programmi per la stagione turistica allestita dalla “Sardinia Ferries”. La compagnia marittima, che collega la Sardegna alla Penisola con la tratta Golfo Aranci-Civitavecchia, per il 2010 ha deciso di aumentare di un quinto i collegamenti, rispetto all’anno scorso.
Se nel 2009 i passeggeri che hanno approfittato della tratta marittima sono stati centosettantamila, mentre per questa stagione, la compagnia delle “navi gialle”, puntano a sfondare quota duecentomila. Per questo, quest’estate saranno messi a disposizione complessivamente cinquecentocinquantamila posti. La partenza è prevista nella giornata di venerdì, in modo da potev passare i week end nell'Isola. La Sardinia Ferries punta quindi ad un incremento sostanziale del turismo nazionale rivolto verso l’Isola, che sarà servita da motonavi di categoria “Mega Express”, precisamente la “Two” e la “Three”.
Commenti