Da alcuni giorni, gli orologi di Piazza Sulis e Piazza Porta Terra sono fuori servizio. I pannelli si trovano in prossimità delle telecamere all´entrata della zona a traffico limitato per indicare all´utenza l´orario esatto sincronizzato con i dispositivi
ALGHERO - Da alcuni giorni, gli orologio di Piazza Sulis e Piazza Porta Terra sono fuori servizio. Il pannello si trova in prossimità delle telecamere all'entrata della zona a traffico limitato per indicare all'utenza l'orario esatto sincronizzato con i dispositivi.
Gli orari di ingresso per le auto non autorizzate da regolare pass sono ben visibili nel cartello a fianco: dalle 8 alle 10,30 la mattina; dalle 14,30 alle 16,30 nel pomeriggio; dopodichè l'area diventa out per i non residenti muniti di lasciapassare.
L'inconveniente è che spesso ci si ritrova a fare le corse per una manciata di minuti, daltronde c'è anche chi ci lavora nel centro storico e per questo motivo non può ottenere il prezioso pass. Così, in questi casi al limite del tempo, l'orologio diventa un riferimento sicuro per evitare pene pecuniarie. Una sorpresa che sarebbe poco gradita nell'uovo di Pasqua per gli automobilisti algheresi e non solo.
Nella foto: L'orologio spento di Piazza Sulis
Commenti