L´ InterLeghe fa parte delle regate valide per l´assegnazione del Trofeo InterLeghe 2010 ideato dal Gruppo Vela della Lega Navale di Alghero, in collaborazione con le sezioni di Porto Torres, Castelsardo e Santa Teresa di Gallura. La 1a si terrà ad Alghero il 10 e 11 aprile
ALGHERO - La formula Interleghe della Lega Navale di Alghero si pone l'obiettivo di incentivare equipaggi competitivi e amatoriali a partecipare alle regate del Nord Sardegna. La 1a Regata InterLeghe si terrà ad Alghero il 10 e 11 aprile.
Potranno partecipare alla manifestazione velica tutte le barche a partire dai sei metri di lunghezza che verranno distinte in due gruppi principali : al primo apparterranno gli yacht stazzati Orc Internationale e Orc Club che disputeranno la regata ufficiale sotto l'egida della Fiv; al secondo tutti gli altri, opportunamente suddivisi nelle classi crociera e "vele bianche". La regata è composta da tre prove: la partenza della prima è alle ore 15 di sabato 10; la seconda alle ore 11 di domenica 11 aprile e a seguire la terza.
L' InterLeghe fa parte delle regate valide per l'assegnazione del Trofeo InterLeghe 2010 ideato dal Gruppo Vela della Lega Navale di Alghero, in collaborazione con le sezioni delle Leghe Navali del nord Sardegna di Porto Torres, Castelsardo e Santa Teresa di Gallura. Nel circuito Interleghe anche le altre gare valide per la conquista del Trofeo con premi di grande valore (vele, zattere d'altura ecc) come la Tre Torri di Castelsardo il 15 e 16 maggio, l'Estiva Cup a santa Teresa di Gallura dal 27 al 30 maggio e il Trofeo Acciaro nel Golfo dell'Asinara il 12 e 13 giugno.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per le ore 12:00 di sabato 10 aprile; bando, moduli di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Lega Navale Sezione di Alghero e in segreteria, via Banchina del Porto.
Commenti