La Libreria internazionale Koinè e il Circolo culturale enogastronomico "Il Vecchio mulino" a Sassari hanno organizzato una serata letteraria dedicata a Hernán Loyola e alla poesia di Pablo Neruda
SASSARI - La Libreria internazionale Koinè e il Circolo culturale enogastronomico "Il Vecchio mulino" a Sassari hanno organizzato una serata letteraria dedicata a Hernán Loyola e alla poesia di Pablo Neruda. Un'occasione per festeggiare gli ottant'anni del professor Loyola e presentare ai lettori la "Antologia General" che la Real Academia Espanola ha appena dedicato alla poesia di Neruda e di cui il professore è curatore.
Le poesie lette da di Hernán Loyola e Simona Cocco, si fonderanno con la musica di Mariano Tedde al piano, Salvatore Maltana al contrabbasso e Massimo Russino alla batteria.
La serata si terrà nella sede del circolo "Il Vecchio Mulino", in via Frigaglia. Per questa ricorrenza speciale verrà preparato un menù dedicato: il circolo così vuole proseguire nell'impegno di proporsi quale luogo di socializzazione e incontro in cui fondere e apprezzare letteratura, musica, gusto, cultura, arte e tradizione. L'appuntamento è per giovedì 20 maggio alle 19.30. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 079/4920324.
Nella foto: il musicista Salvatore Maltana
Commenti