Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAeroporto › Alitalia, nuovo volo estivo Alghero-Brescia
S.A. 13 luglio 2010
Alitalia, nuovo volo estivo Alghero-Brescia
Dal 30 luglio al 13 settembre sarà operativo il nuovo volo estivo di Alitalia da Alghero verso Brescia. Si volerà il lunedì e il venerdì con tariffe a partire da 39 euro


ALGHERO – Dal 30 luglio al 13 settembre sarà operativo il nuovo volo estivo di Alitalia da Alghero verso Brescia. Il volo sarà effettuato 2 giorni alla settimana (lunedì e venerdì) con un aeromobile Bombardier Crj900 da 90 posti. L’operativo dei voli prevede che l’aereo, il lunedì decolli da Alghero alle ore 15.20; la partenza da Brescia è alle ore 17.25. Il Venerdì l’aereo decolla da Alghero alle ore 19.30, mentre la partenza da Brescia è alle ore 21.40.

Per questo nuovo collegamento Alitalia offre tariffe di sola andata a partire da 39 euro (tasse e supplementi inclusi), disponibili con un acquisto anticipato di almeno 7 giorni. Sono previste anche tariffe di sola andata dedicate ai giovani al di sotto di 26 anni, pari a 39 euro (tasse e supplementi inclusi), per le quali non è necessario l’acquisto anticipato.

Con questo nuovo volo verso Brescia, il numero delle destinazioni che Alitalia serve da Alghero passa dalle 4 del 2009 alle 9 di quest’anno: oltre a Brescia, in Italia la Compagnia vola verso Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino e Bologna e, con voli Air One a tariffe ridotte, verso Milano Malpensa.

A partire da giugno, inoltre, Alitalia collega lo scalo di Alghero anche con l’hub francese di Parigi Charles De Gaulle (4 voli a settimana), con Barcellona El Prat (3 voli a settimana a luglio e settembre, 4 voli settimanali ad agosto) e con l’aeroporto belga di Bruxelles National (2 voli a settimana).
Commenti
13/6/2026
Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Alghero esprime soddisfazione per l’avvio della prima linea FlixBus in Sardegna, che collegherà quotidianamente Alghero, Sassari, Oristano, Sanluri e Cagliari, garantendo inoltre un collegamento diretto con gli aeroporti di Fertilia ed Elmas
13/6/2026
«Servono serietà istituzionale e rispetto delle regole». Intervento di Marco Di Gangi, componente del direttivo di Fratelli d’Italia Alghero e Responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia Sardegna




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)