Benessere, Arte, Cultura a Golfo Aranci. Dal 25 luglio al 20 agosto una rassegna artistica e culturale che racchiude al proprio interno le forme più moderne di intrattenimento artistico
OLBIA - Per la stagione estiva 2010, l'associazione culturale Scirarindi, che da oltre un anno fa comunicazione attiva sulle tematiche legate al vivere naturale in Sardegna, promuove "Dharma Village", una rassegna artistica e culturale che racchiude al proprio interno le forme più moderne di intrattenimento artistico e olistico e che si terrà in occasione del mercato serale in Golfo Aranci, da domenica 25 luglio e fino al 20 di agosto.
L'obiettivo è di trasmettere in modo creativo e divertente l’entusiasmo del cambiamento nei modi di svago, orientando il pubblico al benessere e promuovendo l’integrazione tra la saggezza del passato ed il modo di vita odierna. "Dharma Village" è un'organizzazione di eventi originali che mirano all'ecologia e allo sviluppo sostenibile gestendo attività legate al benessere, arte, cultura, visualcinema.
Strutturalmente si presenta come un ecovillaggio itinerante composto da tende etniche provenienti dalle culture nomadi come quella dei Nativi d'America, degli indiani del Rajastan, dei popoli siberiani e nord europei. Esprime un modello di convivenza pacifica e consapevole tra gli uomini e l'ambiente, un contenitore di informazioni e stimoli per risvegliare la più evoluta natura umana.
Commenti