La Tirrenia si è fermata per l´ennesima volta, creando disagi ai 3mila passeri e un migliaio di mezzi in attesa di imbarcarsi venerdì pomeriggio da Civitavecchia verso la Sardegna. Avarìa al motore
CAGLIARI - La Tirrenia si è fermata per l'ennesima volta, creando disagi ai 3mila passeri e un migliaio di mezzi in attesa di imbarcarsi venerdì pomeriggio da Civitavecchia verso la Sardegna. La Clodia si è bloccata per un'avaria alla valvola del motore nell'ultima corsa prevista per l'isola.
Così i vacanzieri hanno dovuto passare la notte negli alberghi cittadini o nelle proprie auto. La situazione si è aggravata maggiormente nel porto laziale, quando stamane ai passeggeri rimasti a terra, si sono aggiunti quelli previsti per la giornata di oggi e diretti ad Olbia.
Un caos che ha spinto i responsabili della Compagnia a dirottare chi aveva prenotato con la Clodia in altre imbarcazioni, nessuna però farà scalo a Cagliari. Al contrario, chi era diretto verso Olbia, farà lo sbarco nel capoluogo sardo.
Commenti