«L’interruzione dei collegamenti avvenuta nei giorni scorsi - ha commentato il presidente - non può restare senza conseguenze
CAGLIARI - Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha firmato l’esposto alle Procure della Repubblica di Cagliari, Tempio Pausania e Civitavecchia contro la
Tirrenia, affinché in relazione ai gravissimi disservizi avvenuti la scorsa settimana si valuti l’ipotesi della interruzione di pubblico servizio ex articolo 331 del codice penale e di eventuali altri reati.
«L’interruzione dei collegamenti avvenuta nei giorni scorsi - ha commentato il presidente - non può restare senza conseguenze: è un insulto alla nostra Isola e rappresenta un grave danno all’economia e all’immagine della Sardegna».
«Nessuno - ha aggiunto Cappellacci - può trattare così i nostri concittadini sardi e i nostri ospiti. Quello avvenuto nei giorni scorsi è stato un attentato alla nostra libertà di circolazione e all’economia di un’isola che ripone nell’economia turistica buona parte delle proprie speranze di vincere gli effetti della crisi».
Commenti