L´esposizione verrà inaugurata giovedì nell´ex Circolo dei Marinai. Le opere in mostra sono espressione di linguaggi differenti in grado di raccontare la sapiente manualità dell´autore
ALGHERO - La prima personale "Appunti sparsi" di Chicco Mannazzu sarà esposta nell'ex Circolo dei Marinai in Piazza Civica, dal 9 al 12 settembre. L'esposizione, promossa dalla B+ Network - Comunicazione Integrata in collaborazione con l'Assessorato al Turismo, verrà inaugurata giovedì alle ore 20.00.
L'artista algherese si avvicina al mondo della produzione artistica negli ultimi anni, spinto dalla necessità interiore di esprimere sensazioni e memorie legate al proprio vissuto personale. Le opere in mostra sono espressione di linguaggi differenti in grado di raccontare la sapiente manualità dell'autore e la sua eccezionale capacità intuitiva di fronte a precisi materiali.
Attraverso modalità di espressione varie e inusuali, l'architetto Mannazzu ha voluto sperimentare nuove possibilità comunicative, tecniche e supporti spesso attinti dall'uso quotidiano.
Commenti