Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesardegnaTurismoTrasporti › Privatizzazione Tirrenia: Interviene la Grimaldi
Antonio Burruni 9 ottobre 2010
Privatizzazione Tirrenia: Interviene la Grimaldi
In attesa della seconda offerta di vendita, il coamministratore di una delle principali antagoniste sul mercato, commenta polemicamente le sovvenzioni statali


ROMA – La prima offerta di vendita della “Tirrenia” è caduta nel vuoto ed ora si sta provvedendo a prepararne una seconda, con migliorie economiche per i possibili acquirenti. Questo, non è andato giù ad alcuni competitor della compagnia di navigazione, che hanno commentato la situazione in essere.

Tra questi, come si legge sulle pagine del quotidiano regionale "L'Unione Sarda", parla senza mezzi termini Manuel Grimaldi, coamministratore della “Grimaldi”, che ha già annunciato che presenterà un ricorso sulla questione. «Ho sempre detto che la Tirrenia, da sola, non era appetibile. Caduta la prima offerta di vendita, si è pensato bene di farne una seconda, con annessi sovvenzionamenti dello Stato. Per noi – conclude Grimaldi – è un assurdo, perché ciò determinerebbe una distorsione della concorrenza».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)