La lamentela è di una residente algherese che punta il dito sull´incuria di diverse palazzine in città. Il risultato è il passaggio obbligatorio per la strada e le transenne a delimitarlo per mesi
ALGHERO - «Se passate davanti all'incrocio tra via Mazzini e via Cravallet, troverete sulla vostra destra un angolo di marciapiedi transennato a causa della caduta di calcinacci dal terrazzino e dal cornicione soprastante. E' così dal mese di aprile. I pedoni da molti mesi sono costretti a passare per strada e pare che nessuno se ne preoccupi».
La lamentela è di una residente algherese che punta il dito sull'incuria di diverse palazzine in città e si domanda perchè «l'Amministrazione non costringa i privati a riparare il danno in tempi rapidi».
«Ora ho visto delle transenne, sempre in via Mazzini - puntualizza - nel tratto compreso tra via Lo Frasso e via La Marmora, sempre a causa dello sgrettolamento dei terrazzini. Capisco una interruzione temporanea al passaggio per motivi di sicurezza - conclude - ma che questa duri mesi è inaudito».
Commenti