Si tratta di una sezione di almeno 300 metri portata via e quindi scollegata dalla centrale telefonica di Fertilia. Niente telefono, fax e adsl per le case e attività della zona
ALGHERO - Da domenica scorsa, la località Arenosu, nell'agro di Fertilia, è priva di collegamento telefonico. Niente telefono, fax e adsl per le case e attività della zona.
Un grave disagio che, qualora si fosse verificato nel periodo estivo, avrebbe causato anche un notevole pregiudizio economico ai numerosi b&b, ristoranti e camping presenti nell'area interessata dal guasto. La causa sarebbe imputabile ad una parte di cavo portata via materialmente.
Si tratta di una sezione di almeno 300 metri che ha interrotto il collegamento dalla centrale telefonica di Fertilia. Naturalmente è già stata inoltrata la segnalazione del guasto alla Sielte, la società che gestisce la manutenzione della Telecom. Purtroppo, il cavo è temporaneamente indisponibile e si dovrà attendere ancora alcuni giorni, magari in tempo per gli auguri di Natale.
Commenti