Nell’incontro è stata analizzata la situazione del partito in vista delle eminenti elezioni provinciali della prossima primavera, dove la Margherita algherese è intenzionata a presentare quattro candidati diversi nei rispettivi quattro collegi cittadini
ALGHERO – Anche ad Alghero nei partiti di centro-sinistra si respira arie di primarie. Si è riunita, infatti, nei giorni scorsi la Direzione unitamente ai rappresentanti dei circoli cittadini e al Consigliere Comunale Vittorio Curedda.
Nell’incontro è stata analizzata la situazione del partito in vista delle eminenti elezioni provinciali della prossima primavera, dove la Margherita algherese è intenzionata a presentare quattro candidati diversi nei rispettivi quattro collegi cittadini.
A tal fine è intenzione del partito in città preparare una sorta di Primarie interne tra gli iscritti e simpatizzanti della Margherita algherese per individuare le figure più rappresentative da presentare all’elettorato cittadino, ragion per cui nei prossimi giorni sarà consultata la base del partito nelle forme e nei modi migliori.
Nella foto: Vittorio Curedda
Commenti