Il Sistema Turistico Locale Sardegna Nord Ovest è presente alla fiera di Berlino con enti pubblici e privati in visita nella manifestazione tedesca da mercoledì 9 domenica 13 marzo
BERLINO - Il Sistema Turistico Locale Sardegna Nord Ovest è presente alla fiera di Berlino, che si è aperta lo scorso mercoledì e si concluderà domenica 13 marzo. Una promoter Stl promuoverà il territorio della provincia di Sassari nello stand Enit/regioni italiane. Enti pubblici e aziende private verranno presentati ad operatori del settore e individuali che visiteranno la fiera.
La Germania, che rappresenta la componente straniera più consistente per quanto riguarda gli arrivi internazionali, è un mercato di estrema importanza che necessita, comunque, di azioni di richiamo e consolidamento. L’Stl, consapevole di questa esigenza, ha dedicato nel maggio 2010 il suo primo educational tour proprio alla Germania e nel gennaio scorso ha partecipato alla fiera di Stoccarda.
L’Itb - spiegano gli organizzatori - è solo l’ultima di una serie di eventi promozionali presso fiere (Ferien Messe di Vienna, Reiseliv di Oslo, Cmt di Stoccarda, Fitur di Madrid, Salon de Vacances di Bruxelles e Bit di Milano) che hanno garantito al territorio visibilità, a livello nazionale ed internazionale, e un ampliamento nella rete dei contatti sia per quanto riguarda operatori che stampa del settore.
Foto d'archivio
Commenti