Prosegue il Corso di Management dell’Arte e dello Spettacolo. Il relatore sarà Antonio Mastidoro, master practitioner, coach e trainer in Programmazione Neuro Linguistica
CAGLIARI – Prosegue il “Mas 2011”. Il settimo workshop è in programma sabato 26 marzo, a partire dalle ore 9.30 alle ore 17.30, nel Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Antonio Mastidoro, master practitioner, coach e trainer in Programmazione Neuro Linguistica, approfondirà i diversi aspetti della “Gestione delle risorse umane: l’intelligenza emozionale al servizio della leadership nelle organizzazioni culturali”.
L’appuntamento di sabato, si inserisce nell’ambito della seconda edizione del “Corso di Management dell’Arte e dello Spettacolo-Mas 2011”, organizzato dall’“Unasp/Acli” della Provincia di Cagliari, con il sostegno dellla Fondazione Banco di Sardegna, con la direzione artistica di Francesco Pilia e la direzione scientifica di Marco Fresi.
Il corso, si concluderà sabato 2 aprile, con il workshop numero 8, tenuto da Patrizia Sughi, del Teatro Comunale di Bologna, e dedicato alle strategie per “Fare Fund Raising per la cultura: il metodo, gli strumenti e le difficoltà”.
Commenti